We are international
Donate
TEXT SIZE   


Circa il FMI
04.17.13

Circa il FMI


Fondata nel 1990, la International Myeloma Foundation (FMI) è la più antica e la più grande carità mieloma-specifica nel mondo. Con più di 230.000 membriin 120 paesi, il Fondo monetario internazionale serve i pazienti affetti da mieloma, membri della famiglia, e la comunità medica. Il FMI fornisce una vasta gamma di programmi nei settori di Ricerca, Formazione, Supporto e Advocacy.


RICERCA Il FMI è il leader a livello mondiale nella ricerca mieloma collaborativa. Il FMI sostiene la ricerca di laboratorio-based e ha assegnato oltre 100 borse di studio a inizio pagina ricercatori junior e senior dal 1995. Inoltre, il FMI mette insieme maggiori esperti al mondo nel modo più efficace e unico attraverso il International Myeloma Working Group (IMWG), che sta pubblicando nel prestigioso riviste mediche, che tracciano la rotta per una cura, mentoring la prossima generazione di investigatori innovativi e migliorare la vita attraverso una migliore cura.


FORMAZIONE L'educazione del paziente e famiglia Seminari formativi del FMI, Medical Center Seminari e workshop comunità regionale si svolgono in tutto il mondo. Questi incontri offrono up-to-date informazioni presentate da mieloma leader specialisti e ricercatori direttamente ai pazienti affetti da mieloma e delle loro famiglie. Il nostro libreria di oltre 100 pubblicazioni, per i pazienti e gli operatori sanitari come pure per gli operatori sanitari, viene aggiornato annualmente e disponibile gratuitamente di carica. Le pubblicazioni sono disponibili in più di 20 lingue.


SUPPORTO Sostenere la nostra hotline gratuita al numero 800-452-CURE (2873) è gestito da hotline coordinatori che rispondere alle domande e fornire supporto e informazioni attraverso telefono ed e-mail a migliaia di famiglie ogni anno. Il FMI sostiene una rete di più di 150 gruppi di sostegno e di formazione offerte per le centinaia di pazienti dedicati, operatori sanitari e infermieri che si offrono volontari per guidare questi gruppi nelle loro comunità.


ADVOCACY Il programma Advocacy FMI treni e supporta interessato gli individui a sostenere su questioni di salute che colpiscono la comunità mieloma. Lavorando sia a livello statale e federale, il FMI porta due coalizioni di avvocato per la parità nella copertura assicurativa. Migliaia di sostenitori FMI addestrati avere un impatto positivo di ogni anno su temi cruciali per la comunità mieloma.

Per saperne di più sul modo in cui il FMI sta contribuendo a migliorare la qualità della vita dei pazienti affetti da mieloma durante il lavoro verso la prevenzione e la cura. Contattateci al numero 800-452-CURE (2873) o visitare myeloma.org.


Migliorare la VitaTrovare la Cura


 related articles